Stage di Karate "Soke Cosimo Cavallo"

Avrà luogo a Leporano (TA) nei giorni 24, 25 e 26 giugno 2022, un appuntamento sempre molto atteso dai karateka pugliesi e non solo, il grande Stage che da diversi decenni chiama a raccolta praticanti non solo pugliesi, ma anche tanti altri provenienti da diverse regioni italiane.

Quello di quest'anno, come sempre realizzato con l'indispensabile collaborazione della GKSI - Gakko Karatedo Shotokan Italia, avrà sicuramente un "sapore" diverso, perché sarà il primo senza il grande Maestro Cosimo Cavallo a cui, inevitabilmente, la manifestazione è dedicata.

Ospite speciale dell'evento tornerà ad essere ancora una volta uno dei grandi insegnanti giapponesi in attività il Maestro Toshio Yamada (8° Dan), ma anche tanti altri istruttori italiani che si alterneranno sui tatami che saranno allestiti al Palasport "Maraglino" in via De Gasperi 43 a Leporano e presso l'Hotel "Costa Azzurra" in viale dei Micenei 181 a Marina di Pulsano (TA).

Troverete tutte le informazioni di dettaglio e il modulo di iscrizione nei PDF che potrete scaricare dai link sottostanti:

Programma Stage Soke Cosimo Cavallo.pdf
Modulo Iscrizione Stage e Esami 2022_1.pdf
Manifesto.pdf